Proseguimento serie "abbandonate"

Lavori in corso su Cover Serie TV
Ciao ragazzi nelle liste manca Penny Dreadful di cui ci sono le tre cover ma mancano i label, qualcuno potrebbe occuparsene?
Grazie mille per il vostro impegno nel continuare le serie mancanti e in tutto quello che fate! - ven gen 20, 2017 5:05 pm

Novizio
Novizio
Grazie ricevuti: 0

Altre info

Siccome le cover le ho create io, le label li farò io... tranquillo! thumb - ven gen 20, 2017 11:25 pm

Site Admin
Site Admin
Grazie ricevuti: 9462

Altre info

Brandon ha scritto:Buonasera ragazzi,
qualcuno riesce a fare la terza e ultima stagione di "The Following" di Bingobidè?

Grazie!

Chi la prende l'ultima stagione? Non piace a nessuno? :cry: - gio gen 26, 2017 12:21 pm

Attivista
Attivista

Altre info

Nessuno invece riesce proprio a concludere The Following? Manca solo l'ultima stagione!

Certo che non vi accontentate... ci sono altre due versioni di quella serie sul sito. :o
Ci provo io, anche se non sarà semplice, non avendo il sorgente di Bingo. :mmm: - mar feb 07, 2017 1:34 pm

Artista Supremo
Artista Supremo
Grazie ricevuti: 13872

Altre info

Rizar ha scritto:
Nessuno invece riesce proprio a concludere The Following? Manca solo l'ultima stagione!

Certo che non vi accontentate... ci sono altre due versioni di quella serie sul sito. :o
Ci provo io, anche se non sarà semplice, non avendo il sorgente di Bingo. :mmm:

Sono abituati troppo bene :D - mar feb 07, 2017 3:35 pm

Site Admin
Site Admin
Grazie ricevuti: 9462

Altre info

Lampard ha scritto:
Rizar ha scritto:

Ci provo io, anche se non sarà semplice, non avendo il sorgente di Bingo. :mmm:

Sono abituati troppo bene :D

:D :D :D

Avevo stampato quelle di Bingo ormai. Se passate a Roma pizza pagata a tutti!

Grazie mille ragazzi, davvero! - sab feb 11, 2017 2:29 pm

Attivista
Attivista

Altre info

Ragazzi, a meno che non abbia visto male o non abbia notato..Suits che è di Bingo, non l'ha presa in carico nessuno? mi pare non ci sia nemmeno in elenco - lun feb 27, 2017 8:24 pm

Membro
Membro

Altre info

Ciao sono nuovo e vorrei sapere a chi posso dare delle serie tv che e in lista io ho le prime 3 stagioni disponibili per ora...aspetto una risposta - gio apr 06, 2017 5:57 pm

Novizio
Novizio

Altre info

nunzio25 ha scritto:Ciao sono nuovo e vorrei sapere a chi posso dare delle serie tv che e in lista io ho le prime 3 stagioni disponibili per ora...aspetto una risposta

dovresti aprire un topic in sezione "richeste" con il nome della serie che ti interessa e se qualche artista è disponibile magari viene accettata :D - gio apr 06, 2017 7:31 pm

Site Admin
Site Admin
Grazie ricevuti: 13424

Altre info

Ciao,

volevo sapere se Bingo ha in programma le cover delle ultime 2 stagioni di Profiling, o se qualcuno può prenderle in carico.

Grazie mille - ven apr 21, 2017 10:31 am

Novizio
Novizio

Altre info

PrecedenteProssimo

Torna a Serie-TV