card captor sakura

Lavori in corso su Cover Anime
povero me!!! :? ù
riguardo i ritagli ho iniziato con la bakketta magica,ma sono stato costretto a scontornarli dinuovo con il lazzo poligonale,ma a quanto pare devo ancora siatemarli :arrow:
cosa sono i refusi nella trama??
(cmq ho notato ke e' molto difficike ritagliare delle immagini ke non sono di ottima qualita'!!)
vi ringrazio per i vostri consigli,e credo ke me ne servira' tantissima di pazienza per i ritagli.... :supershock: - lun nov 08, 2010 12:45 pm

Membro
Membro
Grazie ricevuti: 19

Altre info

gatto ha scritto:povero me!!! :? ù
riguardo i ritagli ho iniziato con la bakketta magica,ma sono stato costretto a scontornarli dinuovo con il lazzo poligonale,ma a quanto pare devo ancora siatemarli :arrow:
cosa sono i refusi nella trama??

Intendo errori, qualche lettera sbagliata o di troppo... ;)

gatto ha scritto:(cmq ho notato ke e' molto difficike ritagliare delle immagini ke non sono di ottima qualita'!!)
vi ringrazio per i vostri consigli,e credo ke me ne servira' tantissima di pazienza per i ritagli.... :supershock:

ahahahah... Si lo so, all'inizio è sempre uno shock... ma davvero, alla fine diventa molto semplice... è questione di abituarsi...
Cmq se le img sono di scarsa qualità... per i bordi è meglio sfumare... dopo non potrà venire una traccia decente, questo è vero... però agli occhi di chi lo guarda le img sembreranno molto meglio tagliate... Sfumale di 1 non di più.
Cmq vedi tu... io faccio così, ma non è un dogma ;) . - lun nov 08, 2010 1:01 pm

Site Admin
Site Admin
Grazie ricevuti: 34440

Altre info

gentilmente potresti rammentarmi come fare a sfumarle le immagini!!! :mmm:
non me lo ricordo propio :no: - mar nov 09, 2010 10:57 am

Membro
Membro

Altre info

gatto ha scritto:gentilmente potresti rammentarmi come fare a sfumarle le immagini!!! :mmm:

Quando finisci la tua selezione, clicchi sul menu "selezione"---> Modifica---> Sfuma---> metti 1 nella finestra che ti si aprirà... poi dovresti essere a posto - mar nov 09, 2010 4:21 pm

Site Admin
Site Admin
Grazie ricevuti: 34440

Altre info

thumb grazie - gio nov 11, 2010 12:33 pm

Membro
Membro

Altre info

cosa ne pensate di questa struttura per gli scren????
vanno bene quei font???me ne potete consiliare qualcuno che vada bene???specialmente il font per i numeri sia nella spina e sia nel front :èèè: - dom dic 05, 2010 10:09 pm

REGISTRATI O EFFETTUA IL LOGIN PER POTER SCARICARE LE COVER!!!
Allegati
SE TI E' PIACIUTA LA COVER AIUTA L'ARTISTA CONDIVIDENDO
LA COVER SU FACEBOOK O GOOGLE PLUS

Membro
Membro

Altre info

:mmm: secondo me gli screen messi così van bene, cambierei solo il colore dei bordi..il nero non si intona molto alla cover, vedi magari un dorato leggero o un grigio chiaro. Toglierei l'immagine nel back in basso a sinistra per 2 motivi:
1: è troppo luminosa
2: copre il box con le lingue etc...

Poi i legal (la scritta accanto al box) è troooppo piccola, :D, anche le scritte traduzione origiale etc...non si leggono :|

Poi 2 cose che io aggiusterei (per esperienza) sulla spina...non fare le immagini proprio attaccate ai bordi...nel momento di piegare la cover alcune parti potrebbero andare "perdute" :no:

Il bordo rosso della scritta sulla spina mi semrba troppo carico rispetto a quello del front, :mmm: è lo stesso effetto? X il font mi pare buono e lo terrei thumb - lun dic 06, 2010 12:48 am

Artista C1&L2
Artista C1&L2
Grazie ricevuti: 1598

Altre info

grazie per i consigli :) - lun dic 06, 2010 2:14 pm

Membro
Membro

Altre info

il retro non mi convice ancora!!!specialmente le immagini :( - lun dic 06, 2010 2:23 pm

Allegati
SE TI E' PIACIUTA LA COVER AIUTA L'ARTISTA CONDIVIDENDO
LA COVER SU FACEBOOK O GOOGLE PLUS

Membro
Membro

Altre info

nella spina il titolo lo togliero' perche' inseriro un'immagine composita!
cmq non ho capito quali sono le scritte troppo piccole :? - lun dic 06, 2010 3:57 pm

Membro
Membro

Altre info

PrecedenteProssimo

Torna a Anime